MAFRA - Igienizzante Superfici 5L

Codice:P1143
Ean:8005553023553
Condizione:Nuovo
Confezione:
Spedizione: GRATUITA!!!
Restituzione:14 Giorni | vedi dettagli

Listino: 81.710000 €

sconto applicato 44 %

45.97 €

2 pezzi disponibili

Igienizzante Superfici 5000ml di Mafra è una soluzione idroalcolica al 75% con clorexidina ideale per purificare e igienizzare da contaminazioni tutte le superfici.

Igienizzante Superfici 5000ml è sicuro, non lascia residui chimici aggressivi, non richiede risciacquo ed elimina i cattivi odori.

Igienizzante Superfici 5000ml è particolarmente consigliato per igienizzare le superfici di uffici, casa, palestre, luoghi pubblici come bar, fast food, mezzi pubblici e auto.

Igienizzante Superfici 5000ml lascia nell’aria un aroma fresco a pulito di limone.

Igienizzante Superfici 5000ml è adatto per rabboccare il classico flacone spray da 500ml, grazie al beccuccio salvaggoccia per il travaso.

Campo d'applicazione:
IGIENIZZANTE SUPERFICI trova applicazione nella decontamina­zione di pavimenti industriali, di cucine di ristoranti, mense, su­permercati; è consigliato per l’igienizzazione di mezzi di trasporto pubblici ed industriali e di luoghi pubblici come comuni, scuole, mense ecc...

IGIENIZZANTE SUPERFICI è adeguato a seguire il Protocollo con­diviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il con­tenimento della diffusione del virus negli ambienti di la­voro del 14 marzo 2020 – sezione 4 PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA - in quanto, essendo un prodotto a base alcol, è conforme a quanto stabilito dalle disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute - Pulizia di ambienti non sanitari –.

Meccanismo d'azione:
l’attività igienizzante dell’alcol etilico deriva dalla sua capacità di denaturare le proteine. Soluzioni alcoliche contenenti il 60-80% di alcol sono più efficaci rispetto a soluzioni con concentrazioni più elevate dato che le proteine non si denaturano facilmente in assenza di acqua. L’alcol svolge rapidamente la propria attività decontaminante, ma non ha un’attività persistente apprezzabile; per questo motivo è stata aggiunta la clorexidina alla formulazione, prolungandone l’azione igienizzante. L’attività antimicrobica del­la clorexidina è dovuta all’attaccamento e successiva distruzione della membrana citoplasmatica degli agenti patogeni, con conse­guente precipitazione del contenuto cellulare.

Modo d’uso:
lavare la superficie prima di procedere all'igienizzazione.
Nebulizzare Igienizzante Superfici sulla superficie da trattare a una distanza di circa 20-25cm.
Successivamente stendere il prodotto con un panno in microfibra pulito. Non occorre risciacquare.

© 2019 autoricambix.com - Matera 75100 - P.Iva 02302630732 - info@autoricambix.com - Opinioni clienti